Condividi

martedì 1 settembre 2015

BALDINI invita tutti ad aderire all'incontro per DIRE NO ALL'ARRIVO DI NUOVI MIGRANTI A VIAREGGIO 01/09/2015


Riceviamo e pubblichiamo integralmente

GIOVEDI' 3 SETTEMBRE, ALLE ORE 21,00, IN SALA DI RAPPRESENTANZA DEL COMUNE DI VIAREGGIO
è indetto dalla Lega Nord Toscana incontro pubblico per DIRE NO ALL'ARRIVO DEI MIGRANTI A VIAREGGIO.
Il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini parteciperà ed esporrà i contenuti della mozione presentata ed allegata alla richiesta di Consiglio Comunale urgente.
Chiedo a tutti, partiti, liste civiche, associazioni, singoli cittadini, di partecipare e di intervenire per sostenere insieme questa battaglia.

Di seguito vi rimetto il comunicato di Lega Nord Toscana.
Massimiliano Baldini



Lega Nord Toscana. Stop invasione. 
Scende in piazza la Lega Nord a Viareggio, per dissentire dalla possibilità di accogliere nuovi clandestini sul territorio del nostro Comune in stato di dissesto. Per questo sarà indetto un incontro pubblico aperto, coordinato dai Consiglieri Alfredo Trinchese e Maria D. Pacchini, Capogruppo Lega Nord, rappresentanti della minoranza consiliare a Viareggio, la sera del 3 settembre, dalle ore 21,00 presso la Sala di rappresentanza del Comune di Viareggio, alla quale parteciperanno esponenti della Lega Nord Toscana, tra cui i Consiglieri regionali Manuel Vescovi ed Elisa Montemagni e il presidente Francesco Pellati, esteso ai cittadini e a tutti i rappresentanti di Movimenti civici e ai Partiti che condividono i nostri ideali. L'intento dichiarato è quello di dare voce alla cittadinanza, raccogliendo firme e ascoltando pareri, dopo le dichiarazioni di accoglienza forzata che il Governo centrale, attraverso Prefetti e Sindaci intende imporre, incurante dei diritti di coloro che sul territorio sono nati e cresciuti e ne sono i maggiori contribuenti.

Nessun commento: