Condividi

giovedì 1 ottobre 2015

COMUNICATO STAMPA LEGA NORD LUCCA del 18 Luglio 2015


Riceviamo e pubblichiamo integralmente
COMUNICATO STAMPA LEGA NORD LUCCA
Scriviamo questo comunicato per esprimere la nostra solidarietà alla Guardia Giurata che è stata oggi aggredita da un immigrato nel Centro Commerciale Esselunga di San Concordio.
Solidarietà che estendiamo, ovviamente, anche alle persone che si sono ritrovate ad assistere a quella pericolosa e surreale scena.
Dispiace dirlo, ma questo è l’ennesimo episodio che si registra a Lucca con protagonisti immigrati africani; ci chiediamo quando noi cittadini potremmo finalmente sentirci sicuri…
Le premesse non sono delle migliori purtroppo, infatti leggendo le varie testate giornalistiche, negli scorsi giorni, è ricomparso, per l’ennesima volta, l’appello della Prefettura riguardo la ricerca di strutture adatte all’accoglienza di questi immigrati.
Al di là del fatto che, ribadiamo, Lucca e provincia non dispongono di tali strutture; ma perché dobbiamo per forza praticare questa accoglienza indiscriminata, volta solamente a creare disagi sociali?
Come abbiamo ampiamente potuto costatare sino ad oggi infatti, abbiamo già ospitato più immigrati di quanto potevamo permetterci, ed abbiamo già assistito ad altri episodi come quello citato in precedenza;  inoltre con sempre più famiglie lucchesi in difficoltà, sarebbe ancora più vergognoso ospitarne altri!
Per questo ribadiremo fino alla fine: MAGGIORE SICUREZZA! e PRIMA I LUCCHESI!




Per Lega Nord Lucca, il commissario Andrea Baccelli

                                     la Consigliera Regionale Elisa Montemagni

Nessun commento: