Condividi

lunedì 5 ottobre 2015

ECCO LA PANTERA BLOG NEWS di Simone Togneri


Buongiorno a tutti e felice di ritrovarvi!!!!

Sono passite alcune settimane da quando ho rallentato l'attività di blogger e questo mi ha consentito di rivedere non tanto gli obiettivi ma nello specifico la via per raggiungerli.
Ho ritenuto di tradurre la mia idea di comunicazione in una realtà più calzante e di farlo attraverso un blog che ritengo "figlio" di Capitan Futuro Blog e che quindi è e rimane legato ad esso in una forma di complementarietà e di collaborazione che, sono certo, non mancherà.
Ho fatto del mio meglio per dare a questo blog quell'impronta che ritenevo fosse doverosa sia dal punto di vista grafico che nei contenuti (quelli futuri visto che ad oggi ho "solo" travasato qui i post già pubblicati su Capitan Futuro con qualche piccola aggiunta). il blog è ancora in corso di ultimazione ma ritenevamo importante iniziare per capire cosa e come cambiarlo pensando questo blog in modo dinamico... non stupitevi dunque nel tempo se troverete restyling o contenuti nuovi...
La Pantera Blog News si rivolge a tutte le menti libere, non vogliamo piacere a tutti per forza... non lo vogliamo e saremo felici che non accada perchè riteniamo che piacere a tutti o anche a molti sia sinonimo di appiattimento mentale!
Vogliamo piacere solo e soltanto a chi ha una mente libera ed aperta o a chi vuole liberare la propria mente dalle costrizioni dei media tradizionali.
Partiamo dal principio che chiunque voglia comunicare qualcosa al nostro pubblico verrà pubblicato integralmente perchè qui la censura non vogliamo che esista e ogni "voce" è ritenuta importante!!!
Scriveremo di attualità e di cronaca con le rassegne stampa, l'editoriale e non solo, di sport, di cultura ma anche di moda e "vigileremo" sull'attività dei nostri politici eletti andando a spulciare le attività in Consiglio Regionale e in Parlamento per capire chi lavora e come ma soprattutto chi "scalda poltrone", quelle poltrone lautamente pagate da noi cittadini.
Siamo pronti a pubblicizzare e sostenere tutte le iniziative che vadano a vantaggio dei cittadini e della comunità e siamo altrettanto pronti a criticare tutte quelle iniziative che non vanno in quella direzione.
Saremo amici e sostenitori di chi fa parte del partito del "buon senso" di chi lavora affinchè la comunità in cui vive sia domani migliore di quanto lo è oggi e saremo e siamo gli avversari più accaniti di chi fa politica per il proprio tornaconto personale mettendo il proprio interesse davanti a quello dei cittadini; per noi destra e sinistra sono concetti vecchi e oramai utili solo a confondere, per noi esistono due partiti trasversali quello del "buon senso" e quello dell'"interesse personale".
Non siamo amici delle lobby di potere e non siamo amici di chi mette povero contro povero, vittima contro vittima, di chi "aizza" cittadino contro cittadino senza dare soluzioni reali.
Siamo così... e non vogliamo cambiare...

Simone Togneri

Nessun commento: