Condividi

lunedì 7 settembre 2015

NOTA STAMPA DI MASSIMILIANO BALDINI



Ricevo e pubblico integralmente


SE IL CONSIGLIO SUGLI EXTRACOMUNITARI NON SI FARA' NEI TERMINI PREVISTI DALLA LEGGE, FORMALIZZEREMO L'ESPOSTO ALLA PREFETTURA !

Questa mattina, nel corso della Conferenza Capigruppo, ho fatto mettere a verbale, insieme al Capogruppo di Lega Nord Maria Pacchini, la richiesta al Presidente del Consiglio Comunale di fissare il Consiglio per discutere la mozione sull'arrivo dei profughi a Viareggio nei termini che prevede la legge e che scadono il 13 settembre prossimo.
Ove cio' non dovesse avvenire, provvederemo a formalizzare l'esposto alla Prefettura di Lucca.
Quanto ai rimanenti argomenti ed in particolare alla mozione riguardante il Centro Congressi dove il termine ex art. 27 è già spirato e la Prefettura già informata formalmente, mi auguro che sia espresso punto all'ordine del giorno del primo Consiglio Comunale, altrimenti saremmo di fronte all'ennesima presa in giro dei regolamenti e dell'assise della quale chiederemo espressa punizione.
Se l'Amministrazione Del Ghingaro - questa mattina presente per mezzo dell'Assessore Alberici che invito a svolgere il suo ruolo e a non confondersi nè con quello di Presidente del Consiglio nè con quello del Capogruppo che non gli competono e non è dignitoso che surroghi nè per il Presidente nè per i colleghi di maggioranza - pensa di continuare a non rispettare le regole, sappia che impugneremo ogni atto illegittimo in ogni sede competente ed ogni giorno dell'anno se necessario.

Avv. Massimiliano Baldini
Capogruppo
Movimento dei Cittadini per
Viareggio e Torre del Lago Puccini

Nessun commento: