Condividi

lunedì 16 novembre 2015

Capannori: Pubblicato il bando per il nuovo gestore della struttura per l'informazione e accoglienza turistica di Vorno


comunicato stampa Comune di Capannori

E’ stato pubblicato il bando per cercare il nuovo gestore dell’Ostello di Vorno, la struttura per l’informazione e l’accoglienza turistica del Comune di Capannori.

Possono partecipare al bando imprese, società, consorzi, cooperative d associazioni, singoli riuniti o consorziati, o che intendano consorziarsi.

I partecipanti dovranno allegare agli atti la dichiarazione di iscrizione nel registro della Camera di Commercio; che l’impresa non ha rapporti di controllo o è a sua volta controllata con altra impresa anch’essa partecipante; che è stata presa piena visione del capitolato e del bando e di tutte le condizioni; che l’impresa è in regola con gli obblighi relativi al pagamento dei contributi previdenziali ed assistenziali in favore dei lavoratori dipendenti; di essere in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili; di avere oggetto sociale o statutario conforme alle prestazioni oggetto di concessione.

Accanto a questi, il bando richiede il possesso di precisi requisiti tecnico-finanziari e tecnico professionali.

La proposta dei soggetti interessati deve pervenire al Comune di Capannori, piazza Aldo Moro 1, 55012 Capannori (Lu), e dovrà pervenire in ogni caso all’Ufficio Protocollo del Comune entro il giorno venerdì 4 dicembre 2015.
Per le spedizioni, farà fede la data di ricevimento e non quella di spedizione. 


Nessun commento: