Condividi

mercoledì 25 novembre 2015

Lucca Holding SpA ha pubblicato il bando di vendita delle azioni FIDI TOSCANA

Comunicato stampa Comune di Lucca

In esecuzione della delibera del consiglio comunale n.17 del 31.03.2015, Lucca Holding S.p.A. ha pubblicato ieri (24 novembre) sul proprio sito internet l’avviso d’asta per l’alienazione della partecipazione azionaria dello 0,0232% detenuta da LH SPA nel capitale sociale di “FIDI TOSCANA SPA”. La procedura verrà esperita nelle forme d’asta pubblica ad unico incanto con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo unitario a base d’asta. 

Il prezzo unitario a base d’asta è calcolato assumendo il valore contabile della frazione di Patrimonio Netto di Fidi Toscana S.p.A., risultante dallo Stato Patrimoniale del bilancio di esercizio al 31.12.2014 per un valore unitario a base d’asta di € 54,17 a ciascuna delle n. 715 azioni di cui si compone il lotto posto in vendita; ne consegue un importo complessivo a base di asta di € 38.735,00.

La data di scadenza per la presentazione delle offerte è fissata nel giorno giovedì 10 dicembre alle ore 12. La procedura di asta pubblica avviene dopo che Lucca Holding ha esperito i passaggi previsti, dallo statuto della società Fidi Toscana S.p.A., per la compravendita delle azioni. Maggiori informazioni e l’avviso d’asta completo sono consultabili sul sito internet www.luccaholdingspa.it. 

Nessun commento: