Condividi

martedì 29 dicembre 2015

Colucci: in tonfo della Lucca di Tambellini




Come ogni fine d'anno, la rivista Italia Oggi pubblica uno studio fatto da esperti che hanno giudicato la qualità della vita in 110 città italiane.
Lucca vi figura al 102° posto su 110 città censite.
Lucca ha perso in due anni di gestione PD del Comune, 54 posizioni, dalla 48° alla 102 esima posizione.
Complimenti Sindaco Tambellini.....purtroppo una fine annunciata....un domanda Sindaco...Lei non pensa che sarebbe l'ora di dare le dimissioni per eleggere qualcuno che oltre essere una "brava persona" sappia anche amministrare un Comune assumendosi le responsabilità e le scelte??

La ricerca di Italia Oggi ha preso in esame questi settori di analisi: affari e lavoro, ambiente, criminalità, disagio sociale e personale, popolazione, servizi finanziari e scolastici, sistema salute, tempo libro e tenore di vita. 
Coordinatore della ricerca è stato Alessandro Polli del dipartimento di scienze sociali ed economiche dell'Università La Sapienza di Roma.
In testa alla classifica, sono state Trento e Bolzano.  
Lucca ha un netto peggioramento negli ultimi due anni.
In un anno la nostra città ha infatti perso 41 posizioni: l'anno scorso occupava la posizione di 61esima città italiana per qualità della vita, l'anno prima era al 48esimo posto, perdendo 54 posizioni in due anni.
Lucca è la peggiore città della Toscana.

Complimenti di nuovo Sindaco Tambellini. 

francesco colucci x riformisti italiani di Lucca

Nessun commento: