Condividi

martedì 6 ottobre 2015

Raccolta Alimentare: continua il contributo di CasaPound per le famiglie italiane in difficoltà.




---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: CasaPound Lucca
Date: 6 ottobre 2015 13:16
Oggetto: Raccolta Alimentare: continua il contributo di CasaPound per le famiglie italiane in difficoltà.
A:


Raccolta Alimentare: continua il contributo di CasaPound per le famiglie italiane in difficoltà.
Lucca, 6 ottobre - Prosegue la raccolta alimentare di CasaPound a sostegno delle famiglie italiane in difficoltà economica. La raccolta dura tutto il mese, si consegna il 20 mentre in pochi mesi il numero delle famiglie è salito a dieci.

"CasaPound Italia tiene a ricordare a tutti gli interessati che la raccolta del Banco Alimentare a sostegno delle famiglie italiane in difficoltà economica prosegue come ogni mese. Dalle due famiglie che abbiamo iniziato a seguire con la prima consegna di maggio, adesso il numero di quelle da aiutare è salito a dieci. Sono sempre di più le persone che ci chiedono di poter usufruire di questo servizio perché dalle istituzioni non ricevono sussidi; per questo invitiamo i cittadini a contribuire come segno concreto di solidarietà."

"Il servizio del Banco Alimentare - prosegue la nota - si struttura in due momenti: la raccolta e la distribuzione. La prima si svolge durante il mese e vede tutti coloro che intendono donare qualcosa portare una piccola spesa presso la nostra sede. La distribuzione avviene invece il 20 di ogni mese e alle famiglie che ne hanno fatto richiesta viene consegnato un pacco con i generi alimentari.
Si raccoglie qualsiasi prodotto alimentare a lunga conservazione nei giorni di apertura della sede di via M. Rosi 76: il martedì dalle 18 alle 20 e dal giovedì al sabato dopo le 22. Contattandoci è comunque possibile consegnare anche in altri orari previo un piccolo preavviso."

Per qualsiasi informazione:

Via M. Rosi 76 Lucca
oppure seguici su Facebook.
CasaPound Italia
Sezione di Lucca
Via M. Rosi 76



Nessun commento: