Condividi

giovedì 5 novembre 2015

A Segromigno in Monte la video proiezione 'Dall'album del nostro comune'



Venerdì 6 novembre alle ore 21 nel salone parrocchiale di Segromigno in Monte si svolgerà l'iniziativa “Dall'album del nostro comune. Immagini di Capannori nella seconda metà del Novecento'.

Si tratta di una videoproiezione commentata  a di Giuliano Berti rappresentante di 'Noi di Piaggiori detti Piaggioresi' e di Sebastiano Micheli dell'associazione culturale Ponte. L'evento, ad ingresso libero, è promosso dall'associazione culturale Ponte in collaborazione con il Comune ed una serie di associazioni locali. Venerdì 6 novembre alle ore 21 nel salone parrocchiale di Segromigno in Monte si svolgerà l'iniziativa “Dall'album del nostro comune. Immagini di Capannori nella seconda metà del Novecento'.


Si tratta di una videoproiezione commentata  a di Giuliano Berti rappresentante di 'Noi di Piaggiori detti Piaggioresi' e di Sebastiano Micheli dell'associazione culturale Ponte. L'evento, ad ingresso libero, è promosso dall'associazione culturale Ponte in collaborazione con il Comune ed una serie di associazioni locali. 



Posta un commento