Condividi

giovedì 5 novembre 2015

Marlia: Risistemato il tetto del centro polifunzionale 'Dante Pieretti'


Sono terminati i lavori realizzati dal Comune per il rifacimento del tetto del centro polifunzionale 'Dante Pieretti' situato in via di Cortinella a Marlia.

La copertura dell'edificio che ospita la sede del Carneval Marlia e gli hangar dove si costruiscono i carri allegorici, oltre alle sedi della Misericordia di Marlia e dell'associazione 'La Corte' era in stato di degrado ed aveva subito danneggiamenti anche durante  il forte  vento dello scorso 5 marzo.

I lavori, per un investimento di 30 mila euro, hanno interessato circa 320 metri quadrati di copertura del centro polifunzionale di proprietà comunale che è stata risistemata con  pannelli sandwich coibentati ai  fini del risparmio energetico.

“Grazie a questi lavori – afferma la vice sindaco Lara Pizza – le associazioni che hanno sede all'interno del centro possono continuare a svolgere  la loro preziosa attività di volontariato a favore della comunità, che non è solo assistenziale, ma  è anche di tipo   culturale, aggregativo e ricreativo”. 

Il presidente dell'associazione 'La corte' Pierangelo Paoli ringrazia l'amministrazione comunale per aver eseguito i lavori dando la possibilità alle associazioni di portare avanti  la loro attività. 


Nessun commento: