Condividi

mercoledì 4 novembre 2015

Altopascio: scadono il 14 Novembre i termini per tre tirocini in comune


C’è tempo ancora qualche giorno, precisamente fino al 14 Novembre, per presentare la domanda per partecipare ai bandi per 3 tirocini non curriculari presso il comune di Altopascio.
In pratica dietro a questa definizione burocratica c’è la possibilità per 3 giovani inoccupati o disoccupati, massimo 30 anni non compiuti, di svolgere un’attività all’interno dell’amministrazione comunale da sei a dodici mesi che prevede un rimborso spese di 500 euro, tutto grazie al coordinamento fra l’ente e il Centro per l’impiego di Lucca
I tre progetti riguardano la biblioteca, per il quale è necessaria, fra i vari requisiti richiesti, una laurea in lettere e filosofia o equipollenti; per il Suap ( Sportello Unico Attività Produttive) dove è richiesta una laurea almeno triennale in giurisprudenza o equipollenti e per il sociale, per il quale è necessario un diploma di laurea almeno triennale in Scienze del Servizio Sociale o equipollenti.
Maggiori dettagli sono disponibili sul sito del comune di Altopascio www.comune.altopascio.lu.it , nella sezione Lavoro e concorsi,  oppure contattando l’ufficio personale o l’ufficio Urp del Comune di Altopascio: tel. 0583 2160455.


Nessun commento: