Condividi

martedì 17 novembre 2015

Capannori: Lunedì 23 novembre apre all'Urp lo sportello per il calcolo sulla Tasi


comunicato stampa Comune di Capannori

Lunedì 23 novembre riaprirà all'interno dell'Urp del Comune lo Sportello per il calcolo della TASI, per la consegna dei modelli di pagamento F24 precompilati. Lo sportello  resterà aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario 9-13 fino al giorno della scadenza del pagamento del saldo TASI, fissata  per mercoledì  16 dicembre.
Questo nuovo servizio istituto dal Comune è stato gradito dagli utenti, poiché nel primo periodo di apertura,  lo scorso giugno, si sono rivolti allo sportello  oltre 300 cittadini.


Poiché  le  aliquote non sono state modificate in fase di saldo, le persone che si erano già recate allo sportello e avevano chiesto anche la stampa del  modello di pagamento per il saldo, possono recarsi direttamente in banca  o alla posta con tale modulo per il pagamento, a meno che nel  frattempo non sia cambiata la propria situazione e  sia quindi necessario un  ricalcolo presso lo sportello. La TASI si applica esclusivamente ai proprietari di abitazione  principale.

Allo Sportello TASI occorre presentare un documento di identità, i dati  catastali dell'immobile ed una eventuale delega (con fotocopia del documento del delegante) se chi si presenta allo sportello non è il contribuente stesso.

Nessun commento: