Condividi

lunedì 9 novembre 2015

Rotatoria Porta Elisa: modifiche temporanee alla viabilità



Comunicato stampa Comune di Lucca


Proseguono i lavori al cantiere per la realizzazione del sistema di rotatorie di fronte a Porta Elisa. A partire da domani, martedì 10 novembre, l’area sarà interessata da alcune modifiche temporanee alla viabilità per l’esecuzione di operazioni di scarifica della pavimentazione stradale, posa in opera del tappeto di usura e tracciatura della segnaletica orizzontale.


Per motivi di carattere tecnico e di tutela della pubblica sicurezza è stata quindi emanata una specifica ordinanza che prevede, a partire dalle ore 7 del 10 novembre fino alle ore 17.30 del 13 novembre, l’istituzione del divieto di sosta in viale Pacini, in particolare nell’area a parcheggio posta a margine della rotatoria sul lato fabbricati, nel tratto compreso tra via Diaz e viale Cadorna. 



Dalle ore 8.30, sempre nei giorni 10-11-12 e 13 novembre, inoltre, è previsto il restringimento della carreggiata in viale Pacini, nel tratto interessato dai lavori posto in prossimità della rotatoria nel tratto compreso tra l’intersezione con via Diaz e viale Cadorna, e in piazza Don Aldo Mei, nel ramo in uscita della rotatoria direzione stazione FS. 



Nessun commento: