Condividi

mercoledì 13 gennaio 2016

Venerdì la Cena provinciale di inizio anno di CPI Lucca


Venerdì 15 gennaio 2015, alle ore 20:30, CPI Lucca organizza la tradizionale cena provinciale di inizio anno.

La cena, divenuta ormai un'appuntamento tradizionale, si svolgerà direttamente presso L'Artiglio di via Michele Rosi 76.

Come sempre lo scopo della cena è quello di raccogliere fondi per la sede, per l'associazione e per portare avanti le numerose iniziative, nonchè quello di riunire i nostri simpatizzanti allo scopo di fare un bilancio della situazione politica nazionale e/o locale e dell'anno appena trascorso. 
Un anno che ha visto la sezione lucchese di CPI protagonista della politica lucchese, grazie alle numerose iniziative realizzate in tutto il territorio.

Si parlerà ovviamente anche delle prospettive per questo 2016 e delle battaglie già inserite nella programmazione politica.

Fabio Barsanti porterà infine un aggiornamento su quella è la situazione di Sovranità - nuovo soggetto politico nato lo scorso anno ma già molto attivo all'interno della politica cittadina - sul suo ruolo e il suo collocamenteo nella politica locale e su i rapporti con CPI.


Il costo della cena è come al solito di 20 euro, per un menù completo di:

- antipasti misti - zuppa alla frantoiana - carne e contorni - dolce - acqua e vino.

Durante la serata, sarà possibile acquistare i biglietti della "Lotteria di inizio anno", la cui estrazione avverrà sabato 23 gennaio, sempre presso L'Artiglio.

Per informazioni, dettagli, prenotazioni (gradite entro mercoledì 13): 

Oppure contattaci sui nostri profili o le nostre pagine FB.

Un saluto,

CasaPound Italia Lucca

CasaPound Italia
Sezione di Lucca

Via M. Rosi 76

Nessun commento: