Condividi

domenica 7 febbraio 2016

Lucca, una Capitale - Sicurezza - Scheda n. 5 Parte Seconda





Come ogni domenica, pubblicizzo una nuova scheda del Progetto per Lucca, una Capitale, che i Riformisti offrono alla città come base di discussione per l'elezione di un nuovo Sindaco, che sappia arginare la deriva di inefficienza e decadenza in cui la sta facendo precipitare il Sindaco Tambellini.

Una volta presentato il Progetto completo i Riformisti lucchesi cercheranno le convergenze possibili con nuovo candidato Sindaco, senza steccati o preclusioni, che non siano quelli del Programma coraggioso di  sviluppo per Lucca.

Un candidato Sindaco, da sostenere e appoggiare anche con una propria lista di Riformisti.

L'obiettivo primario dei Riformisti è interrompere questa esperienza disgraziata per la città, di Tambellini, per un nuovo Sindaco che si ponga l'obiettivo del rilancio della città, guardando in alto, per la risoluzione dei problemi del centro storico e dei paesi, in una prospettiva di sviluppo e non di depressione come l'attuale gestione.

I Riformisti non sono interessati a schieramenti precostituiti  solo su questo o quel candidato, senza programmi e obiettivi precisi. Prima di Programmi, poi gli uomini, come si faceva una volta quando la politica era una cosa seria.

Tutte le schede del Progetto Lucca, una Capitale, si possono consultare sul sito www.luccaunacapitale.blogspot.com

La prossima domenica uscirà la 6° scheda:  Una politica dirompente per l'Ambiente e il Territorio

francesco colucci x riformisti lucca

Nessun commento: