Condividi

giovedì 19 novembre 2015

Colucci: Ogni stormir di fronda......


       
Un mio post pubblicato su FB sul massacro di Parigi riportando alcune dichiarazioni di anni fa di Oriana Fallaciha avuto un commento pubblico da un utente FBSenegaleseche vive a Lucca. Riprendo la sua risposta senza citare il nome che potete però trovare su FB.
Sono sempre disponibile ad accettare le posizioni di chi non la pensa come me ed invero non ci sono in questo commento incitazioni alla violenza o elogi per gli eccidi a Parigi quello che però mi spaventa è la completezza di informazioni, vere o false che siano, pubblicate per denunciare crimini di Cristiani e in particolare delle Chiesa Cristiana contro i Musulmani in questi ultimi anni.
Informazioni particolareggiate, crude, sanguinose, credo in buona parte non vere, ma poste a commento dei massacri di Parigi. Forse a giustificazioni degli stessi? o forse no? Non si può sapere.
Rispetto le opinioni di tutti ma la domanda che mi pongo: un Senegalese che sta a Lucca come fa ad avere pronti e documentati tutti questi fatti delittuosi imputati da lui ai Cristiani?
Mi auguro che sia uno storico o uno studioso o un appassionato.... oppure......

francesco colucci


Questo il commento integrale del Senegalese di Lucca pubblicato in calce al mio post su i fatti di Parigi:

"Il più grande genocidio della storia recente è stato commesso nel 1994in Ruanda: 800.000 vittime ad opera degli Hutudi fede cattolica. Il Vaticanooltretuttonascose i sacerdoti criminali in Europacomeper esempiopadre Athanase Seromba che fece demolire con le ruspe una chiesa in cui aveva appena rinchiuso 2.000 persone. Dopo la strage i monaci cattolici lo aiutarono a fuggirecambiò nomee se ne andò a fare il prete a Firenze. Poi abbiamo l'Ugandadove l'Esercito di Resistenza del Signoreguerriglieri ultra-cattoliciha ucciso circa 20.000 persone e sono stati accusati di crimini contro l'umanità: rapimentimutilazionitorturestupri e schiavitù per scopi sessuali. Anche in centro Africa i massacri per mano dei cristiani contro le minoranze islamiche sono numerosiuno su tutti quello attualmente in corso degli anti-Balakama anche quelli dei Cristiani Maroniti contro i musulmani palestinesi e libanesi a Karantina (1500 morti) oppure a Tel al-Zaatar (3000 vittime)per non citare il noto massacro di Sabra e Shatila in cui furono torturatistuprati e uccisi dalla milizia cristiana 3.500 rifugiati palestinesi. Ci sono addirittura le foto dei cattolici che brandivano crocifissi durante il massacro. Ricorderete poi tutti Anders Behring Breivik che nel 2011 uccise 77 personeautoproclamandosi "salvatore del Cristianesimo". E forse rammentate anche Eric Robert Rudolph. Membro del movimento ultracattolico Christian Identityche fece un attentato alle Olimpiadi di Atlanta nel 1996 con 111 feriti ed un mortopoi mise tre bombe in altrettante cliniche per aborti nel 1997 e un'altra in un bar per lesbiche. Notevole anche Scott Roederche nel 2009 uccise George Tillermedico abortistae lo fece addirittura durante la messa. Stessa sorte toccò al medico Bayard Britton ucciso dal Reverendo Paul Jennings Hillanche se il più noto in questo campo è James Charles Koppun vero serial killer di medici abortisti. Tutti più o meno legati al movimento terroristico cristiano "Army of God"."

Nessun commento: