Condividi

mercoledì 4 novembre 2015

Lucca: Expo Sposi il 6 e 7 Novembre al Real Collegio


La Promolucca Editrice celebrerà il 6/7/8 Novembre 2015 la 25esima edizione di Expo Sposi a Lucca presso il Real Collegio. Un traguardo importante non solo per Francesco Cerasomma, organizzatore della manifestazione, ma anche per la Città di Lucca essendo questa, la prima fiera sposi in assoluto ideata in Toscana, in uno scenario così romantico e che ben si presta a celebrare il giorno delle nozze. Expo Sposi si è affermata come manifestazione di successo anno dopo anno, con un numero sempre maggiore di espositori e visitatori provenienti da tutta la Toscana e da altre parti d'Italia, creando così un indotto positivo per la Città di Lucca. Il programma della manifestazione è stato presentato questa mattina a Palazzo Orsetti alla presenza dell’assessore al Turismo Giovanni Lemucchi, l’organizzatore Francesco Cerasomma e il collaboratore Davide Corteggiani. 
Quest'anno sono presenti circa 120 espositori accuratamente selezionati tra le migliori aziende presenti in Toscana e non solo. Alcune aziende storiche partecipano a Expo Sposi dalla prima edizione mentre altre si sono aggiunte nel corso degli anni. 
Le aziende partecipanti sono certamente l'anima della manifestazione e, con i loro raffinatissimi allestimenti e la professionalità con cui affrontano un pubblico così variegato per età, gusti e cultura, hanno reso questo evento speciale e unico nel suo genere. La sinergia di tutti gli attori coinvolti (organizzazione, aziende partecipanti), è dunque fondamentale per la riuscita di ogni singolo evento. 
Expo Sposi  offre ai visitatori una gamma completa di servizi per l'organizzazione del matrimonio in tutti i suoi aspetti. I settori presenti sono Abiti sa Sposa-Sposo e Cerimonia, Accessori Sposa, Addobbi Floreali, Agenzie di Viaggio Autonoleggio auto per Matrimoni, Hair Stylists e Beauty Centre, Barman e Musica da intrattenimento, Animazione, Bomboniere e Articoli da Regalo, Cake Designer, Corredi e Tappezzeria, Photo e Video , Ristoranti, Catering e Location, Tipografia, Service Audio-Luci, Studio d'Arte, Vivai, Wedding Planner. I visitatori potranno inoltre partecipare al ricchissimo programma di eventi collaterali che renderanno ancor più speciale questa 25esima edizione. Expo Sposi si trasforma quest'anno in una grande festa che coinvolgerà non solo i futuri sposi ma anche tutti i cittadini lucchesi che abbiano voglia di passare  un week end veramente  speciale, sono infatti tantissimi gli eventi nell'evento che costelleranno la 3 giorni di kermesse e a cui tutti potrebbero potenzialmente essere interessati.
Personaggi conosciutissimi e affermati nel loro settore come il Dj Marco Bresciani e lo Chef Ferdinando Lorenzetti saranno presenti per intrattenere il pubblico.


Programma della XXVa Edizionedi Expo Sposi - Venerdì 6 Novembre: Ore 15:00 Inaugurazione e apertura al pubblico fino alle ore 19:30. Sabato 7 Novembre 2015 si ripropone La Notte Bianca degli Sposi con tantissime novità:  Ore 16/17 nell'antico chiostro del Real Collegio appuntamento con "Sua Maestà L'Ostrica" degustazione guidata dallo chef Fernando Lorenzetti e il Barman Luca Corsi (consumazione euro 5,00). Ore 18:30 alla consolle il grande Dj Marco Bresciani che aprirà la Notte Bianca degli Sposi con le musiche anni 70'-80'-90'. Ore 19:30 Apericena con ricco buffet a cura di Versilia Catering (consumazione euro 10,00). Ore 21:00 Dj Bresciani prosegue la sua performance musicale in contemporanea con la sfilata di moda Sposa-Sposo e Cerimonia, in passerella Laura la Sposa Chic che festeggia i suoi 70 anni di attività ed  Elisa Baciocchi. 
Domenica 8 Novembre: Ore 16:00 Area Chiostro  Show cooking "L'hambourger Gourmet" a cura dello Chef Fernando Lorenzetti (consumazione euro 5,00), nella Sala Spettacoli finalissima del Concorso Canoro Expo Sposi a cura di Mariella Pardini.  Ore 17:00 Performance di Danza a cura della Scuola di Ballo Passione Danza di Mirco e Milena. Ore 17:30 nella bellissima e restaurata Sala Capitolare sfileranno in passerella bellissime modelle con la collezione di alta moda della collezione Autunno/Inverno della stilista Veronica Marchetti.



Per l'importanza che riveste la manifestazione sono stati concessi i seguenti Patrocini: 
Provincia di Lucca - Comune di Lucca - C.C.I.A.A. - Confcommercio - Confesercenti - Confartigianato - CNA.



Expo Sposi e tutti gli spettacoli della Notte Bianca sono ad ingresso gratuito. Orario expo: venerdì 6 nov. 15:00 – 19:30 – sabato 7 nov. 10:00- 23:30 – domenica 8 nov.  10:00-19:30. Ingresso Gratuito.
Info Promo Lucca Editrice - La Promolucca Editrice organizza le Fiere Sposi in varie località toscane oltre ad alcune fiere dedicate all'arte del tatuaggio e in passato si è dedicata anche ad eventi riguardanti molti altri settori.                          Il prossimo grande evento sarà Lucca Tattoo Expo la cui terza edizione sarà ad Aprile. L'esperienza maturata dalla Promolucca Editrice porta ad una riflessione profonda sulle potenzialità economiche del nostro territorio.  
In un momento di crisi economica e finanziaria senza precedenti,
il sistema fieristico è un importantissimo strumento di politica economica su cui investire per il rilancio della città.
Per maggiori informazioni sulla Expo è possibile visitare i siti web www.promolucca.it e www.fierespositoscana.it  info@promolucca.it  Cell. 347 3612123.
PROMOLUCCA EDITRICE


Nessun commento: