Condividi

venerdì 15 gennaio 2016

Domenica 17 gennaio ai Laghetti di Lammari il Campionato provinciale di società di corsa campestre



Comunicato stampa Comune di Capannori
Domenica 17 gennaio ai Laghetti 'Isola Bassa' di Lammari si svolgerà il 'Campionato provinciale di società di corsa campestre 2016 1° prova Trofeo  Invernale Giovanile – Trofeo Comune di Capannori”. La manifestazione sportiva è organizzata dall' Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Virtus C.R. Lucca con il patrocinio del Comune di Capannori. 
La gara è riservata alle categorie esordienti, ragazzi e cadetti che vedranno protagonisti i giovanissimi atleti ed atlete delle province di Lucca e Massa Carrara. Un appuntamento con oltre 300 atleti al via. Il ritrovo è fissato alle ore 9.00 con inizio delle gare alle ore 10 e termine della manifestazione prevista per le ore 12 con le premiazioni di tutti i giovanissimi della categoria 'Esordienti' maschili e femminili, nonché i migliori 10 classificati per ogni provincia nelle altre prove in programma.
L'iniziativa è stata affidata dal Comitato Provinciale FIDAL all'ASD Virtus C.R. Lucca in collaborazione con l'associazione sportiva 'Parigi' di Camigliano e consiste nella prima e più importante manifestazione del calendario provinciale che si svolge sul territorio di Capannori in uno scenario di bellezza naturale quali i Laghetti di Isola bassa con l'obiettivo di coinvolgere nelle iniziative agonistiche della Federazione Italiana di Atletica Leggera il territorio della Piana di Lucca

Nessun commento: