Condividi

venerdì 15 gennaio 2016

Riapre il punto informazioni in Piazzale Verdi



Riaprirà come previsto Sabato prossimo 16 Gennaio il punto informazioni turistiche a Piazzale Verdi dopo alcuni lavori straordinari causati dalla rottura di una pompa dei bagni pubblici, che hanno comportato oltre alla sua sostituzione, anche la creazione di un nuovo impianto elettrico e la ristrutturazione del bagno di servizio necessario per i dipendenti. Lavori straordinari, gli ultimi due, che sono stati presi a carico da Itinera la quale si è adoperata per concluderli nel minor tempo possibile. 
Da Sabato, perciò, oltre al normale servizio di informazione turistica riprenderanno anche la vendita di biglietti per i circuiti Ticket One e Booking Show, nonché il servizio di pagamento del permesso autobus.

A chi scrive appare come l'ennesima e tardiva presa di posizione quella del Commissario Lucca piana e Garfagnana della lega Nord Andrea Baccelli che proprio oggi critica la chiusura del punto Itinera di piazzale Verdi senza evidentemente conoscerne le motivazioni, la tipologia degli interventi e le tempistiche di riapertura. Come diceva Goethe "parlare è un bisogno, ascoltare un'arte" e io aggiungo che abbiamo due orecchie per ascoltare e una sola bocca per parlare meglio chiundi ascoltare il doppio di quanto si parla...
L’amministrazione di Lucca comunica inoltre che si sta muovendo per poter ripristinare anche il servizio dei bagni pubblici con ulteriori lavori che si concluderanno con l’inizio dell’alta stagione.


 
 

Nessun commento: